Cosa regalare ad un appassionato di fumetti, dai gadget alle limited

Redazione - ottobre 19, 2022 2 minuti (tempo di lettura)

Categoria: News

Idee regalo per Natale: ecco cosa regalare ad un appassionato di fumetti

Sarebbe disposto a pagare a peso d’oro una limited edition della sua saga preferita e impazzisce per qualsiasi oggetto collegato ai suoi personaggi del cuore?

Decidere cosa regalare ad un appassionato di fumetti può sembrare semplice, ma in realtà non lo è affatto. Un comics addicted, infatti, può essere una persona stravagante, un collezionista sempre attento alle ultime uscite: individuare il regalo perfetto, quindi, può rivelarsi un problema: il rischio è di cadere nel banale, oppure acquistare un doppione.

Che fare quindi?

Le alternative sono molte più di quelle che immagini.

Se vuoi fare un pensiero gradito e sei alla ricerca di idee originali, ti diamo noi qualche consiglio per capire cosa regalare ad un appassionato di fumetti. Comics a parte, devi sapere che esiste un vastissimo settore di gadget ufficiali di manga e supereroi.

Puoi trovare regali di ogni prezzo e per tutti i gusti: leggi le nostre proposte!

 

Cosa regalare ad un amante dei fumetti? 7 idee imperdibili e originali

Legge manga nel tempo libero o colleziona fumetti degli eroi Marvel o DC Comics? Qualunque siano le sue preferenze, prendile come punto di partenza per individuare il dono perfetto.

Se non sai da dove iniziare ecco qualche idea su cosa regalare ad un appassionato di fumetti.

1. Limited edition del suo fumetto preferito. In occasione di un anniversario o di un evento particolare, le case editrici possono decidere di pubblicare, oltre alla regular, anche delle limited edition del fumetto. Un esempio è My Hero Academia 30 Limited Edition, un’edizione a tiratura limitata del famoso manga che, oltre alla copertina originale, vanta una variant cover e un mini poster a colori all’interno.

2. Action figures. Sono fedeli riproduzioni di personaggi dei fumetti, film o videogame e, alcuni modellini, possono anche avere parti snodabili. Puoi trovare una vasta scelta di action figures, ad esempio quelle di Microman Superman o l’action figure di Iron Man.

3. Funko pop. Sono action figures in vinile proposte in versione stilizzata, statuette simpatiche e divertenti che raffigurano i personaggi famosi di fumetti, saghe cinematografiche o sportivi. Si distinguono per avere testa e occhi grandi e ve ne sono tantissime, alcune rare e introvabili molto ricercate dai collezionisti.

4. Set di tazze Mug della Justice League o di altri eroi, un regalo senza dubbio utile e perfetto per iniziare bene la giornata.

5. Mini figures per bicchieri. Simpatiche e divertenti, si attaccano al bordo del bicchiere a scopo decorativo. Guarda ad esempio che belle le mini figures di Sailor Moon Cosmic Heart.

6. Spille degli eroi Bonelli, risalgono agli anni ’90 e più che gadget possono essere considerati ormai degli oggetti da collezione!

7. Abbonamento in fumetteria. Se vuoi andare sul sicuro, regalando un abbonamento in fumetteria non puoi sbagliare. La persona a cui vuoi bene, potrà restare al passo con le nuove uscite e scegliere in autonomia tutto ciò che vuole: fumetti rari, gadget, DVD e tutto ciò che ruota attorno al magico mondo dei comics.

 

Dove trovare il regalo giusto per gli appassionati di fumetto?

Le idee su cosa regalare ad un appassionato di fumetti possono essere anche molte altre: visita il sito di Martina’s Fumetti e divertiti a cercare il dono perfetto. Puoi trovare in edizioni nuove o usate manga, fumetti Marvel, della DC Comics e di grandi autori. Nel catalogo online ci sono anche gadget, action figures di supereroi, set di mug della Justice League, libri, riviste e tutto ciò che può fare felice una persona che ama davvero i fumetti.

Consulta subito lo shop!

Cosa ne pensi del nostro Blog?

0
0
0
0
0
Articoli Popolari